Security Essen 2022, 20-23 Settembre

Le nuove soluzioni per la sicurezza sono protagoniste alla fiera Security Essen, dal 20 al 23 settembre ad Essen, in Germania.

FAAC e MAGNETIC non mancheranno ad uno dei principali appuntamenti europei del settore per presentare i prodotti tradizionali e innovativi per il controllo degli accessi veicolari e pedonali.  Tutti i prodotti che porteremo al salone di Essen rispondono in pieno alle necessità dei clienti in entrambe le anime della sicurezza: la Safety e la Security.

I visitatori che ci verranno a trovare allo stand 6F20 della Hall 6 avranno a disposizione i nostri esperti, pronti ad accoglierli per mostrare e approfondire insieme le caratteristiche delle soluzioni FAAC e MAGNETIC per la sicurezza.

I PRODOTTI ESPOSTI, IN ANTEPRIMA!

Il sistema di controllo accessi Keydom

È il sistema di controllo progettato e realizzato da FAAC per gestire gli accessi pedonali e veicolari di piccole e grandi realtà in modo semplice, scalabile e flessibile. Permette di controllare accessi e percorsi interni nelle diverse aree con diversi livelli di sicurezza. È la soluzione ideale per numerosi ambiti di utilizzo: in aziende e uffici, nei trasporti e nella logistica, nel turismo, nella sanità e nella pubblica amministrazione.

Il sistema integrato software/hardware di KEYDOM si adatta ad installazioni di ogni dimensione: può infatti gestire fino a 4096 varchi e 500.000 utenti.

Può controllare varchi veicolari di qualunque tipo, regolati da barriere, cancelli e dissuasori a scomparsa (con riconoscimento di Tag long e short range oppure lettura della targa), porte pedonali comandate tramite tastiera o smartphone (lettura di un QR code), tornelli e varchi pedonali comandati tramite badge o tag, cilindri e maniglie digitali.

JS - I dissuasori ad alta sicurezza

La gamma di dissuasori ad alta sicurezza JS è perfetta per la protezione di ogni tipologia di area sensibile, ideale anche per l’ambito aeroportuale e per tutti i luoghi altamente frequentati da traffico veicolare o pedonale.

Il dissuasore JS48, che deve la sua sigla alla capacità di arrestare un camion del peso di 7,5 tonnellate lanciato a 48 km/h, è realizzato in acciaio ad alta resistenza e può essere rivestito con una camicia di protezione personalizzabile e intercambiabile in mDure®, materiale innovativo e progettato per durare nel tempo. È di facile manutenzione (i principali componenti sono accessibili dall’alto), di semplice installazione e resiste alla corrosione grazie alla resina Rilsan®. Può essere rimesso a nuovo rapidamente, in caso di danneggiamento, riducendo i costi di  smontaggio e riassemblaggio di un dissuasore tradizionale.

In mostra ad Essen la versione rimovibile JS48 R  e la versione JS48 HA che integra il dissuasore nel sistema di controllo accessi KEYDOM.

La barriera automatica Access Pro

Come tutte le barriere Magnetic, offre un funzionamento estremamente fluido ed è progettata per garantire oltre 10 milioni di cicli in apertura e chiusura. Access Pro vanta svariate opzioni di configurazione e si caratterizza per lo straordinario potenziale di espansione attraverso l’uso di moduli plug-in. I tempi di apertura e chiusura, indipendenti l’uno dall’altro, possono essere selezionati scegliendo tra tre diverse opzioni: 1.3, 1,8 o 2.5 secondi.

Guarda il video ACCESS XL2

Momentum®, il controllo accessi a misura di aeroporto

Dalla linea Momentum®, viene presentato in fiera un nuovo e versatile varco pedonale che combina flessibilità e modularità con elevati standard di design. Una tecnologia di ultima generazione integrata in modo invisibile e un’illuminazione completa del bordo del telaio, che sottolinea in modo particolare la barriera come elemento centrale nelle aree di ingresso. Tutti i componenti essenziali possono poi essere sostituiti in tempi brevissimi garantendo tempi di manutenzione particolarmente ridotti, sia per il controllo degli accessi e dei biglietti che per la messa in sicurezza delle aree protette.