Nel 1965 nasce la Fabbrica Automatismi Apertura Cancelli, il cui acronimo FAAC diventa subito sinonimo di automazione per cancelli in ogni parte del mondo.

Qualità, sicurezza, affidabilità, soddisfazione, passione e ricerca sono i valori sui quali l’azienda che ha letteralmente aperto i battenti a un nuovo mercato, sviluppa un business che porta via via alla costituzione del gruppo.

FAAC TECHNOLOGIES è un gruppo che comprende attualmente 53 aziende in 29 paesi, con 8 sedi produttive principali e 16 centri di assemblaggio e opera attraverso due business units principali:

FAAC Access Solutions, automazioni per cancelli e barriere, ingressi e porte automatiche, varchi pedonali, motori per tapparelle e tende. I principali brand di questa business unit sono FAAC, Magnetic, CoMETA, Genius, Centurion, Rossi, Wolpac.

HUB Parking Technology, con soluzioni intelligenti e scalabili per la gestione dei parcheggi ad esazione.

A questi numeri vanno aggiunte naturalmente le oltre 3500 persone che lavorano in ogni settore: la risorsa più importante, alla quale il gruppo dedica massima attenzione con strategie mirate a implementare costantemente non solo la professionalità, ma anche quello spirito di squadra che è alla base di ogni successo imprenditoriale.

Se vuoi saperne di più, vai sul nostro sito corporate.