Scopri il portale

Assistenza Tecnica FAAC

Il Portale dell’Assistenza Tecnica FAAC è riservato agli installatori di materiale elettrico ed è consultabile solo previa iscrizione. Se non lo hai ancora fatto, iscriviti e ricevi subito le credenziali di accesso.

Domande frequenti

Consulta le FAQ qui sotto
Cosa trovo all’interno del portale assistenzatecnicafaac.it?
All’interno del portale troverai informazioni quali:
  • Manuali e fascicoli tecnici per l’installazione dei prodotti FAAC
  • FAQ, con le risposte alle domande più frequenti
  • Video tutorial con le istruzioni di programmazione delle schede elettroniche FAAC.
  • FAAC Info
  • Catalogo dei ricambi originali FAAC
  • Lista dei centri di riparazione autorizzati FAAC
  • Informazioni sui corsi di formazione ed altri eventi sul territorio
  • Servizio di chat con l’assistenza tecnica FAAC
Dove trovo informazioni commerciali sui prodotti FAAC?
Se sei un cliente diretto FAAC, per preventivi, disponibilità prodotti, novità, promozioni o richieste di merchandising rivolgiti alla filiale/agenzia FAAC della tua zona.
Dove trovo notizie, promozioni e novità?
Iscriviti al portale assistenzatecnicafaac.it, scarica la app gratuita FAAC per iOS e Android e iscriviti alla newsletter tramite l’apposito form: in questo modo non perderai neanche un aggiornamento su tutte le attività, le iniziative e le opportunità che il mondo FAAC riserva ai professionisti e agli installatori di materiale elettrico.
Ho bisogno di assistenza tecnica, a chi mi rivolgo?
Se sei un cliente FAAC e hai bisogno di assistenza tecnica, cerca sul portale assistenzatecnicafaac.it dove puoi anche chattare live con l’assistenza tecnica, oppure scarica l’app gratuita FAAC per iOS e Android e cerca i video tutorial sulle schede elettroniche o sulla duplicazione dei radiocomandi. Puoi anche chiamare il numero unico 051 6172501 dedicato al mercato italiano e gestito direttamente dai tecnici FAAC. L’assistenza telefonica è attiva da lunedì a venerdì (esclusi i festivi) dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,15 alle 17,45. Il call center è dimensionato in modo da assicurare brevi tempi di attesa; nel caso di picchi di traffico, puoi chiedere di essere richiamato a carico di FAAC, oppure puoi inviare la tua domanda via posta elettronica all’indirizzo [email protected], con la certezza di ottenere una risposta in tempi brevissimi (nelle stesse fasce orarie del servizio telefonico). Oltre a fornire assistenza tecnica telefonica immediata, il call center gestisce anche le richieste di assistenza in cantiere (on-site) e le iscrizioni ai corsi di formazione tecnica per gli installatori.
Vorrei partecipare ad un corso di formazione FAAC, come faccio?
Iscriviti al portale assistenzatecnicafaac.it o scarica la app gratuita FAAC per iOS e Android, troverai l’elenco dei corsi di formazione in tutte le nostre sedi e potrai iscriverti direttamente dal tuo smartphone!