La migliore tecnologia merita le migliori attenzioni. Ecco perché FAAC affida la qualità dei suoi prodotti alla sua rete vendita: personale selezionato, qualificato e costantemente aggiornato, per rispondere a ogni tua esigenza di installazione, assistenza e manutenzione. Grande tecnologia e grande assistenza, sempre a tua disposizione, anche solo per un consiglio.

Cerchi uno Specialista per scoprire la soluzione che fa per te?

Sul nostro portale in paginegialle.it puoi trovare il professionista più vicino a te. Contattalo: insieme individuerete la soluzione FAAC più in linea con le tue esigenze.

Hai bisogno di assistenza tecnica per il tuo prodotto?

Rivolgiti al tuo Installatore di fiducia ogni volta che hai bisogno di assistenza tecnica. Nessuno meglio di lui conosce la tecnologia scelta per realizzare il tuo impianto su misura, e sa supportarti per interventi successivi o nella ricerca di eventuali pezzi di ricambio.

Per usufruire di un intervento veloce, conserva la fattura sulla quale è riportato il modello dell’automazione che hai acquistato, oppure controlla direttamente modello e numero di matricola direttamente sull’etichetta.

Questi dati saranno sufficienti allo Specialista per risalire all’installazione e procedere con l’intervento.

Clicca qui se cerchi un Centro Di Riparazione FAAC.

Cosa chiedere all’Installatore una volta effettuato l’impianto?

Il manuale d’uso e di manutenzione insieme alla dichiarazione di conformità CE.

Vuoi acquistare un nuovo telecomando?

Se ti serve un telecomando in più per azionare un impianto già esistente, richiedilo direttamente al tuo Installatore. Ti potrà inoltre assistere per la sua programmazione.

I prodotti che hai acquistato quanto e come sono garantiti?

Tutti i prodotti FAAC offrono una garanzia che varia secondo la loro tipologia: i motori tubolari T-Mode e tutte le automazioni universali per tapparelle, tende e persiane sono garantiti per 5 anni.

Tutti gli altri, accessori compresi, sono coperti da 24 mesi di garanzia, a partire dalla data di installazione, certificata da una fattura o da un documento fiscale che riporta gli estremi dei prodotti installati.

Qualche consiglio per una corretta manutenzione.

La manutenzione dei prodotti FAAC richiede poche semplici attenzioni. Deve essere eseguita a carico del proprietario dell’automazione e nei tempi stabiliti nel piano di manutenzione.

L’Installatore è invece tenuto a informarti sui requisiti di legge e metterti a disposizione il libretto di manutenzione (in caso di stipulazione di contratto in fase di installazione) compilato con i dati di riferimento dell’automazione e di tutti gli interventi effettuati nel tempo.

In caso di smarrimento del libretto, l’Installatore dovrà fornirtene una copia.

Il supporto è in linea

Il Numero Verde 800 824466 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Fornisce informazioni a tutti i privati per:

  • conoscere il nome dell’Installatore più vicino a te
  • ottenere preventivi o informazioni in merito ai prodotti
  • trovare un Centro Assistenza in caso di problemi con l’installazione
  • reclami o solleciti