abbiamo tutti i numeri per essere i numeri uno.

I numeri contano, eccome.

I nostri 50 anni di attività, per esempio, un traguardo importante, soprattutto per ripartire verso mete più ambiziose e risultati sempre più significativi.

Per noi che li abbiamo raggiunti e per tutti coloro che potranno migliorare la loro vita grazie alla tecnologia FAAC che, tornando alle cifre, vanta il maggior numero di brevetti: 42.

L’automazione dei cancelli è nata da un’intuizione del nostro fondatore che per primo l’ha concepita e sviluppata. E con noi resta al primo posto nel mondo. E nel nostro cuore.



Leggi la presentazione aziendale

Certi sogni si realizzano tutti sotto lo stesso cielo.

L’orgoglio di FAAC va oltre il made in Italy, o meglio: si ferma un passo prima. Il sogno che per primo ha spalancato le porte dell’automatismo a tutti è nato nella stessa terra che ha cresciuto eccellenze tecnologiche mondiali.

Ci piace pensare che non sia un caso.

Ci preme sottolineare che la determinazione di certi sognatori qui, in Emilia, ha sempre trovato terreno fertile, oltre a teste capaci di immaginare di tutto e braccia instancabili, sempre tese a migliorare il lavoro appena terminato.

Evidentemente la tecnologia made in Emilia è fatta di ricerca, qualità, innovazione, ma anche e soprattutto dei sogni… di gente sveglia.

Qualità, sicurezza, ricerca e sviluppo: 4 assi sempre nelle nostre mani.

  • La tecnologia non è un gioco, naturalmente, ma ci sono elementi che la rendono sempre vincente: quando la rendono affidabile e capace di migliorare la vita, giorno dopo giorno.

  • Ecco perché in FAAC qualità e sicurezza vanno di pari passo: l’una è imprescindibile dall’altra. Ed entrambe si alimentano incessantemente di ricerca e sviluppo.

  • Detto così sembra tutto molto semplice. Dietro ad ogni prodotto, ad ogni brevetto che lo migliora ci sono tante persone, altrettanta dedizione e tanta, tantissima soddisfazione: la vostra, prima di tutto.

Un gruppo, tanti numeri, un solo traguardo.

1800 persone, 32 filiali in 5 continenti, oltre 80 distributori ufficiali nel mondo: queste le cifre per disegnare una realtà in costante divenire: il gruppo FAAC.

Mentre il cuore tecnologico continua a battere a Bologna, FAAC ha concentrato a Dublino la produzione elettronica del gruppo, creando le sinergie indispensabili per offrire soltanto prodotti secondo i paramentri di FAAC: innovativi, affidabili, insuperabili.