Tutta l’esperienza e l’assistenza FAAC ora in una app

E’ nata la prima applicazione per mobile di FAAC, dedicata agli Specialisti e Partner, ai Centri di Riparazione e agli Installatori di materiale elettrico.

 

La prima app non si scorda mai
L’app FAAC è disponibile per dispositivi Android su Google Play Store e iOS su App Store. Funziona sullo smartphone e sul tablet e non si dimentica di te: per accedere utilizza le stesse credenziali del portale assistenzatecnicafaac.it, basta farlo la prima volta.

Trova tutto e subito
Consulta i manuali, le istruzioni, i catalistini e tutto il contenuto del portale in tempo reale senza scaricare alcun documento sul telefono o sul tablet, così come i video tutorial in alta definizione, le gallerie fotografiche, gli indirizzi dei centri di riparazione e tanto altro.

Scatta e diventa social
Partecipa al contest fotografico che premia le installazioni realizzate dai profesisonisti di materiale elettrico iscritti al portale: carica la tua foto in diretta tramite app e la vedrai subito pubblicata nell’archivio. La più votata nel periodo indicato vincerà una citazione e la visibilità sui nostri canali social.

Ricevi le notifiche push
Abilita le “notifiche push” nelle impostazioni della app e ricevi un messaggio che ti avvisa non appena vengono pubblicati nuovi documenti e info da parte dell’assistenza tecnica FAAC.

 

Scarica subito la app dagli Store di Android e iOS!

Vai al sito assistenzatecnicafaac.it

Dal 1965 forniamo soluzioni per automazioni in ambito residenziale, condominiale ed industriale ed il controllo accessi pedonali e veicolari.

SOCIAL NETWORK
2014 ® FAAC S.p.A Soc. Unipersonale P.IVA IT00555751205. Tutti i diritti riservati.