Di ritorno da SICUREZZA2019 dopo aver fatto il pieno di successo ed entusiasmo

Lo stand FAAC a Fiera Sicurezza 2019

Eccoci di ritorno dalla Fiera Sicurezza 2019,
che si è svolta dal 13 al 15 novembre a Milano.

Tante le novità che abbiamo presentato e
grandissimo l’entusiasmo di chi ci ha visitato!

In questa pagina ritroverete i prodotti
visti sullo stand, la documentazione
e il video del nostro bellissimo stand!

Lo staff FAAC sullo stand

Debutto di FlowMotion®

SICUREZZA 2019 è stata la cornice in cui FAAC ha presentato ufficialmente in Italia i nuovi prodotti a marchio Magnetic Autocontrol, l’azienda tedesca tra i leader mondiali nel mercato del controllo degli accessi pedonali e veicolari acquisita nel 2012.

In vetrina a Sicurezza sono stati protagonisti i varchi pedonali motorizzati FlowMotion®, una gamma che reinterpreta il controllo degli accessi negli edifici e che si compone di 6 varchi con diverse tecnologie di chiusura.

Design snello, alte prestazioni e massima semplificazione del concetto di controllo sono i punti di forza che accomunano la serie FlowMotion®.

mTripod è il tripode proposto in versione standard e short; mSwing è il portello motorizzato; mWing, sia in versione standard che a tutt’altezza, è un elegante varco pedonale ad ante a battente ed elementi in vetro.

L’estetica di questi prodotti è centrale: i progettisti, in collaborazione con lo studio Pininfarina, hanno sviluppato una silhouette sottile con linee morbide e fluide, trasformando i varchi pedonali in veri oggetti di design. Gli elementi di illuminazione sui bordi del telaio e della base conferiscono un aspetto leggero e fluttuante alla struttura. Infine, l’esclusivo mDure, un polimero bicomponente molto resistente e facile da rivestire, permette un’ampia personalizzazione dei colori.

Le novità FAAC

In mostra a Sicurezza anche i dissuasori J355, il top della ricerca e della tecnologia FAAC in questo settore, concepiti per proteggere siti sensibili quali aeroporti, edifici governativi, ambasciate, caserme, centrali elettriche, impianti petrolchimici, ma in generale qualsiasi area che possa essere a rischio di attacco.

Ampio spazio dedicato a Keydom, l’avanzatissimo sistema integrato software/hardware per il controllo degli accessi veicolari e pedonali per tutte le tipologie di edifici e aree recintate. Pronto all’uso, intuitivo e di semplice utilizzo, scalabile e flessibile, Keydom è basato su una app web, perciò non richiede l’installazione di software e si può configurare su qualsiasi dispositivo tramite browser.

Inoltre vi era un angolo tutto dedicato alla porta automatica SKR35, rivolta al mercato degli esercizi commerciali. Si tratta di un ingresso automatico che garantisce la stessa sicurezza di una porta blindata e protegge l’entrata di negozi e supermercati senza necessità di installare serrande di protezione esterne. L’ingresso, che ha superato i più severi test antieffrazione, ha inoltre il pregio di consentire visibilità completa dall’esterno dei locali, consentendo sia il controllo che l’esposizione dei prodotti nelle vetrine.

Infine, tutti al bar attraversando ON AIR, il primo ingresso automatico multimediale dotato di display integrato che integra un sistema digital signage!

Guarda il video della fiera

Scarica la documentazione

Arrivederci al 2021!