FAAC è di casa. La soluzione completa e definitiva per le applicazioni residenziali è tutta dentro FAAC.

Automazioni per cancelli, garage, tende da sole, persiane, sistemi d’allarme: la comodità di un fornitore unico e affidabile si unisce alla sicurezza di prodotti di qualità, dal design made in Italy, rinomati a livello mondiale. I vantaggi sono per tutti, per gli installatori e per chi ci abita.

 

FAAC per la casa in 5 passi

1. Automazioni per cancelli
E’ il settore che ha portato FAAC nel mondo.
Il motoriduttore C720, l’attuatore elettromeccanico S418, l’attuatore oleodinamico S450H sono gli ultimi nati nella linea specifica per l’ambito domestico. In tre parole: design, sicurezza, innovazione.

 

2. Automatismi per garage e box auto
Sia per porte basculanti che sezionali.
Fanno parte della squadra degli attuatori elettromeccanici: 550ITT, D600 e D700HS (High Speed).
Il loro sistema d’irreversibilità antieffrazione manda in pensione serrature e chiavistelli.

 

3. Linea T-Mode
Nata per l’automazione di tapparelle, tende da sole e tende a bracci, la linea T-Mode comprende motori tubolari di tre diversi diametri azionabili con comando a filo o telecomando, sensori sole-vento e sensori per il rilevamento di persone e ostacoli.

 

4. Sistema N1D
Muove scuri e persiane, su infissi a una o due ante ed è disponibile anche con ricevente radio incorporata. Il sistema N1D lavora in coppia perfetta con T-Mode: stesso telecomando, stessa attenzione per il design.

 

5. Home Lock
L’innovazione di FAAC non si ferma.
Il sistema d’allarme senza fili FAAC elimina il problema dei falsi allarmi, è protetto contro i tentativi di neutralizzazione elettronica e consente un completo controllo remoto tramite telefono.
Funziona tramite wireless, quindi per l’installazione non occorre nessuna opera muraria.

 

Offerta residenziale FAAC, tutto quello che serve è qui.