R+T Stoccarda, 27 febbraio – 3 marzo 2018

FAAC partecipa alla fiera R+T di Stoccarda con Soluzioni personalizzate e flessibili per l’automazione

Presenteremo infatti i nuovi prodotti per i sistemi automatici di controllo accessi alla fiera internazionale per avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare – dal 27 febbraio al 3 marzo 2018.
Fiera Stoccarda, Pad. 8, Stand A31.

Automazioni per cancelli FAAC: più compatte. Più veloci. Più potenti.

Il “pezzo forte” che FAAC porterà alla fiera R+T di Stoccarda è il nuovo operatore C851 per cancelli scorrevoli. Si tratta di un operatore in grado di movimentare cancelli fino a 1.800 kg, con una velocità massima di 40 m/min. Grazie al design compatto e al controllo integrato del convertitore di frequenza, risulta idoneo al funzionamento continuo. Viene utilizzato in particolare per la protezione delle aree sensibili come ambasciate, carceri e stazioni di polizia.

Oltre all’automazione C851 FAAC presenterà anche gli operatori per cancelli a battente e scorrevoli ad utilizzo industriale, commerciale e privato.

Barriere FAAC: Soluzioni personalizzate per privati, industrie e attività commerciali

In occasione della fiera, FAAC esporrà anche barriere elettromeccaniche ed oleodinamiche, adatte al controllo accessi personalizzato in aree industriali, commerciali e private. I prodotti principali sono la barriera automatica B614 24V – ad utilizzo privato e commerciale – e la barriera automatica B680H 24V Hybrid ad utilizzo industriale.

Dissuasori FAAC: Controllo accessi sicuro e perfettamente integrabile nell’ambiente moderno

I dissuasori di traffico e i dissuasori ad alta sicurezza FAAC controllano le vie di accesso in modo affidabile e, grazie al loro design, si inseriscono perfettamente nell’ambiente urbano, ove necessario. I dissuasori semiautomatici e automatici a scomparsa diventano invisibili: in questo modo gli spazi pubblici possono essere aperti al traffico in modo semplice e flessibile.

“I dissuasori di sicurezza offrono una protezione affidabile contro gli attacchi di auto e camion e sono in grado di arrestare un camion di 7.500kg lanciato a 80Km/h “, sottolinea Thomas Vogel, CEO di FAAC GmbH. I dissuasori ad alta sicurezza FAAC, certificati secondo gli standard internazionali, sono in grado di garantire il grado di protezione richiesto. Per ottenere la certificazione internazionale sono stati sottoposti a crash test speciali presso istituti di prova indipendenti.

Il design compatto, robusto e accattivante di questi dissuasori contribuisce ad aumentare il senso di sicurezza, senza trascurare l’aspetto estetico.

Porte automatiche FAAC: Comode soluzioni di accesso

Anche nell’ambito delle porte automatiche, FAAC ha recentemente ampliato la propria gamma introducendo automazioni dedicate all’ambito della sicurezza. In occasione della fiera R+T verrà presentato il nuovo ingresso automatico blindato antieffrazione FAAC SKR35 con prestazioni al pari di una porta blindata classe RC3

Accessori FAAC: La funzionalità incontra il design

Non mancherà la gamma completa dei nuovi accessori FAAC, progettati da designer famosi e sviluppatori esperti. Essa comprende una nuova tastiera a codice, una tastiera wireless, un lettore transponder e un lampeggiatore LED, e verrà esposta nella sua interezza in occasione della fiera R+T.