FAAC È AUTOMAZIONE… E FORMAZIONE! ULTIME DATE PRIMA DELLE FERIE ESTIVE

Le scuole sono finite e c’è aria di vacanze. Prima di andare in ferie anche tu, partecipa ad uno dei nostri corsi di formazione online FAAC!

Sono totalmente gratuiti, puoi partecipare ad uno o più corsi e puoi farlo da casa, perché si svolgono interamente online su piattaforma Webex e sono condotti dai nostri tecnici del Servizio di Assistenza Tecnica SAT Italia FAAC.

Il numero dei partecipanti viene limitato ad un numero di max 10-15 iscritti, in modo da permettere la massima interazione e partecipazione attiva.

Non basta questo? Allora ecco altri 5 buoni motivi per partecipare ad un corso di formazione FAAC!

Aumenterai la tua competenza e la tua professionalità e sarai un esperto del tuo lavoro con una marcia in più!

Potrai approfondire la conoscenza di tutte le automazioni FAAC, chiarire tutti i tuoi dubbi ed avere le nozioni indispensabili sull’argomento Normative Europee e Direttiva Macchine!

Imparerai a riconoscere e risolvere da solo in tutta sicurezza i dubbi e i problemi tecnici di base che incontri nelle prime installazioni sul campo!

Prenderai confidenza con i codici prodotto FAAC e sarai così in grado di individuare velocemente quelli che dovrai ordinare!

Conoscerai e sfrutterai a pieno i contenuti del portale www.assistenzatecnicafaac.it e della app FAAC!

Scarica la APP gratuita FAAC per iOS e Android e iscriviti subito, i posti disponibili sono pochi!

Per conoscere il calendario date, i contenuti dei corsi ed i posti disponibili ed effettuare l’iscrizione è necessario essere registrati al sito www.assistenzatecnicafaac.it, il Portale del Servizio di Assistenza Tecnica FAAC SAT Italia, oppure aver scaricatoi la APP gratuita FAAC.

In via del tutto eccezionale, riepiloghiamo qui sotto le date dei prossimi corsi in programma fino alla fine di luglio con i posti ancora disponibili, così potete correre a prenotare il vostro posto!

ARGOMENTO DEL CORSO

DATE E POSTI DISPONIBILI

Porte Automatiche Scorrevoli FAAC

06/07 – posti esauriti

Linea di nuovi varchi pedonali FlowMotion® di Magnetic

01/07 – 7 posti

Safe Flow: le soluzioni anti Covid di FAAC

25/06 – 11 posti

La nuova piattaforma Simply Connect

09/07 – 8 posti
13/07 – 6 posti
21/07 – 8 posti
23/07 – 9 posti
28/07 – 10 posti

Se non c’è il corso che desideri, effettua comunque la registrazione al portale www.assistenzatecnicafaac.it, scarica la app FAAC o iscriviti al nostro nuovo servizio info su Whatsapp FAAC per Te (leggi i dettagli qui). Potrai così essere tra i primi a conoscere le date dei nuovi corsi online completi in programmazione il prossimo autunno e assicurarti l’iscrizione nelle date a te più comode.

Non trascurare la formazione, è importante tanto quanto il tuo lavoro!