Cerca sulla cartina tutte le nostre filiali. Dove previsto puoi accedere direttamente al sito locale
Quest’area è riservata agli installatori ed ai professionisti del settore.
Se non sei ancora registrato puoi chiedere le credenziali al tuo responsabile commerciale di zona per accedere all’area.
Forget Password
Presentazione ufficiale, questa mattina nella sede di FAAC, della Squadra Femminile della Virtus Segafredo Bologna Serie A1 Femminile 2022/2023.
A pochi giorni dalla prima storica vittoria in EuroLeague Women per le ragazze in bianconero, tutta la squadra, la dirigenza e lo staff tecnico, guidato da coach Giampiero Ticchi, ci hanno fatto visita per festeggiare la rinnovata sponsorship, che prosegue fin dalla nascita della Virtus femminile.
L’ad della Virtus, Luca Baraldi, si è detto orgoglioso della partnership con FAAC: “Prima di tutto perché è un’azienda che, come Segafredo, porta il nome di Bologna nel mondo e averlo sulle maglie e a bordo campo è motivo di grande orgoglio“.
“Se sei a Bologna e hai aziende come FAAC, la pressione è una cosa positiva, che ti spinge, e perciò ci auguriamo che questa spinta ci dia la capacità di capire dove siamo e quanto poco manchi per raggiungere i nostri obiettivi”.
Coach Ticchi ha evidenziato come la Virtus di questa stagione sia da considerarsi un top team a livello europeo mentre la capitana, Sabrina Cinili, ha sottolineato come dia molta fiducia alla squadra avere sponsor così importanti come FAAC. “L’obiettivo ora, non possiamo nasconderlo, è lo scudetto”. Per FAAC è intervenuto il Presidente, Andrea Moschetti, che ha colto al balzo l’assist della capitana: “Quest’anno – ha commentato con ironia e speranza – ci accontenteremo dello scudetto!”.
Forza ragazze, FAAC è sempre al vostro fianco!