Virtus Segafredo Bologna Serie A1 Femminile 2022/2023: la presentazione ufficiale in FAAC
Presentazione ufficiale, questa mattina nella sede di FAAC, della Squadra Femminile della Virtus Segafredo Bologna Serie A1 Femminile 2022/2023.
A pochi giorni dalla prima storica vittoria in EuroLeague Women per le ragazze in bianconero, tutta la squadra, la dirigenza e lo staff tecnico, guidato da coach Giampiero Ticchi, ci hanno fatto visita per festeggiare la rinnovata sponsorship, che prosegue fin dalla nascita della Virtus femminile.
L’ad della Virtus, Luca Baraldi, si è detto orgoglioso della partnership con FAAC: "Prima di tutto perché è un’azienda che, come Segafredo, porta il nome di Bologna nel mondo e averlo sulle maglie e a bordo campo è motivo di grande orgoglio".
“Se sei a Bologna e hai aziende come FAAC, la pressione è una cosa positiva, che ti spinge, e perciò ci auguriamo che questa spinta ci dia la capacità di capire dove siamo e quanto poco manchi per raggiungere i nostri obiettivi”.
Coach Ticchi ha evidenziato come la Virtus di questa stagione sia da considerarsi un top team a livello europeo mentre la capitana, Sabrina Cinili, ha sottolineato come dia molta fiducia alla squadra avere sponsor così importanti come FAAC. "L’obiettivo ora, non possiamo nasconderlo, è lo scudetto”. Per FAAC è intervenuto il Presidente, Andrea Moschetti, che ha colto al balzo l’assist della capitana: “Quest’anno – ha commentato con ironia e speranza – ci accontenteremo dello scudetto!”.