Terzo appuntamento con i webinar FAAC SI RACCONTA.

Giovedì 27 maggio 2021 ci sarà un nuovo appuntamento del ciclo FAAC SI RACCONTA dal titolo “L’innovazione di valore per edifici e industria.”

I precedenti episodi sono andati in onda il 19 febbraio ed il 16 aprile scorsi.

FAAC ha deciso infatti di raccontare agli spettatori il viaggio iniziato nel 1965, percorrendo le tappe salienti della propria evoluzione e trasformazione, dalle automazioni elettromeccaniche ed oleodinamiche al lancio del nuovissimo attuatore integrato per cancelli a battente S2500I , passando per il mondo del controllo accessi, delle protezioni perimetrali – con il lancio dei nuovi dissuasori antiterrorismo della Serie JS – e delle porte automatiche, fino ad arrivare alla nuova piattaforma Simply Connect che ha lanciato FAAC nel mondo delle automazioni connesse.

In apertura di webinar, inoltre, in ogni data c’è l’intervista ad una “autorità” dell’azienda, dal presidente, al direttore tecnico, all’amministratore delegato, che raccontano la propria visione dell’azienda, del mercato e del futuro.

Il tutto condito da un’atmosfera molto suggestiva, in uno studio di registrazione dedicato, dove le immagini dell’azienda e dei prodotti sono protagonisti.

Ti sei perso i webinar passati?

Rivedi gli eventi passati qui sotto!

Vuoi vedere il prossimo webinar in diretta?

Per chi volesse seguire il prossimo evento in diretta streaming, questa è l’agenda del prossimo 27 maggio 2021:

10:00-10:45       
La visione dell’Amministratore Delegato del Gruppo FAAC
Andrea Marcellan risponde alle nostre domande sul futuro dell’azienda

11:00-12:30       
Porte Automatiche e Ingressi finiti
Il mondo FAAC in 5 prodotti

14:30-16:30       
Simply Connect
Istruzioni base per un utilizzo immediato

Istruzioni: il giorno del webinar prepara la tua postazione con 10 minuti di anticipo, clicca su questo link dal tuo PC o Tablet, segui le indicazioni di Zoom, mettiti comodo e seguici! E se dovrai assentarti, non preoccuparti, nei giorni successivi caricheremo sul nostro sito le registrazioni.

Link per accedere al webinar sulla piattaforma Zoom:

https://us02web.zoom.us/j/81455092800?pwd=UTcrRnhHbmhIZVN6NTdhR1B1TURzZz09

Scarica l’invito pdf!

Download (PDF, 1.71MB)