Soluzioni per il controllo accessi? La risposta è Keydom. Vedere per credere!

Controllo accessi Keydom

Keydom è l'avanzatissimo sistema per il controllo degli accessi veicolari

e pedonali rivolto a tutte le tipologie di aree recintate e di edifici.

Dentro tutti, c’è Keydom che controlla
Intuitivo e di semplice utilizzo, Keydom è un sistema integrato software/hardware estremamente scalabile e flessibile: può infatti gestire installazioni di ogni dimensione – fino a 4096 varchi e 500.000 utenti autorizzati – adattandosi ad ogni ampliamento senza necessità di modifiche.

Pronto all’uso, controllo a tappeto
Essendo basato su un’applicazione web, Keydom non richiede l’installazione di alcun software ed è configurabile in modo molto semplice attraverso un browser, su qualsiasi dispositivo. Le sue potenti funzioni di gestione, monitoraggio e reportistica consentono di conoscere in ogni momento il numero e l’identità degli utenti presenti nelle diverse aree, il loro tempo di permanenza e ogni altra informazione utile ai fini della sicurezza.

Una sola risposta per tante applicazioni: Keydom
Trasporti e logistica, aziende e uffici, turismo, sanità, pubblica amministrazione, sono alcuni esempi di ambiti di applicazione del sistema di controllo accessi Keydom.

Richiedi maggiori informazioni su Keydom!

Ai sensi dell’art.13 del Regolamento EU 2016/679, regolamento generale sulla protezione dei dati, previamente La informiamo che i Suoi dati personali da Lei forniti con il presente modulo sono trattati da FAAC SpA per l’archiviazione, elaborazione, fatturazione, gestione cliente.

Accetto*:

Presto il consenso per la comunicazione di informazioni commerciali su future iniziative di marketing, servizi e offerte, da parte di FAAC, anche tramite mail, telefono, sms.

Accetto:

Condividi su facebook
Condividi
Condividi su linkedin
Condividi