SI AVVICINA L’ESTATE: SCOPRI LE AUTOMAZIONI FAAC PER PROTEZIONI SOLARI

FAAC rende ancora più confortevole l’estate con le automazioni del “sistema finestra”. Sono incluse nell’offerta le automazioni di tapparelle, tende da esterno o interno e persiane.

Spesso nelle case i sistemi che ci proteggono dal sole e dal calore consistono in tapparelle pesanti o delicate da avvolgere e svolgere, tende da esterno grandi e pesanti e che a volte è necessario aprire e chiudere velocemente oppure persiane difficili da raggiungere con il conseguente pericolo di sporgersi troppo o rinunciare. 

Con FAAC, pulsante e telecomando sono le due opzioni fra cui scegliere per azionare tutte queste automazioni con un semplice gesto!

Le tapparelle automatiche sono una grande praticità, non un lusso: tutti possono concedersi la comodità di aprirle e chiuderle con un solo, semplice gesto. Basta individuare il motore adatto e installarlo nel tubo che movimenta la tapparella. E basta collegare il motore dell’automazione per tapparella ad un comando a pulsante o a un telecomando. In più, grazie al programmatore orario puoi impostare gli orari di apertura/chiusura secondo le tue esigenze.

Clicca qui per scoprire la gamma

Le soluzioni per tende a bracci automatiche permettono di intervenire in modo semplice e discreto, grazie a motori capaci di lavorare al meglio, passando completamente inosservati: si integrano nel cassonetto della tenda da sole e non sono rumorosi, requisiti indispensabili per garantire il 100% del comfort da ogni punto di vista.
Azionandoli a distanza, è possibile assicurarsi la straordinaria praticità di aprire e chiudere una o più tende a bracci con un solo gesto.

Clicca qui per scoprire la gamma

Rendere automatiche le proprie tende a caduta da interni, invece, semplifica la vita quotidiana e rende elegante l’ambiente in cui sono installate.

Per aprire o chiudere simultaneamente le tende della tua casa basta un solo gesto sul pulsante o sul telecomando, a seconda dell’automazione FAAC che avrai scelto.

Clicca qui per scoprire la gamma

Per automatizzare tapparelle e tende da sole FAAC offre la linea nexTMODE, che comprende motori tubolari di tre diversi diametri, azionabili tramite comando a filo o telecomando. Questa soluzione contribuisce significativamente anche alla riduzione dei consumi energetici della casa, perché in grado di svolgere le funzioni domotiche di base necessarie per la protezione solare: è infatti dotata di un sensore che provvede ad abbassare le tapparelle o le tende quando l’irraggiamento diretto è molto intenso.

La soluzione nexTMODE può anche essere associata a una centrale di programmazione oraria, che permette di adeguare automaticamente l’apertura e la chiusura degli avvolgibili alle variazioni degli orari di alba e tramonto nel corso dell’anno. La programmazione può essere sfruttata anche per simulare la presenza di persone nell’edificio durante le vacanze.

Grazie a FAAC, infine, puoi automatizzare le persiane a battente di ogni tipo, sia nuove che già installate.

Se è vero che non esistono controindicazioni per le automazioni per persiane, ci sono casi in cui è indispensabile poterle comandare a distanza. Nei piccoli ambienti con poco spazio in cui muoversi, o quando un tavolo è collocato a ridosso della finestra, le persiane automatiche azionate da un pulsante o un telecomando semplificano davvero la vita di ogni giorno.

Clicca qui per scoprire la gamma

L’offerta in questo caso consiste nel kit universale per infissi ad una o due ante. Oltre alla comodità, questa soluzione contribuisce al risparmio energetico perché consente di azionare gli scuri o le persiane senza aprire i vetri.

Per richiedere maggiori informazioni o acquistare le automazioni FAAC per protezioni solari, compila la form qui sotto.

Ai sensi dell’art.13 del Regolamento EU 2016/679, regolamento generale sulla protezione dei dati, previamente La informiamo che i Suoi dati personali da Lei forniti con il presente modulo sono trattati da FAAC SpA per l’archiviazione, elaborazione, fatturazione, gestione cliente.

Accetto*:

Presto il consenso per la comunicazione di informazioni commerciali su future iniziative di marketing, servizi e offerte, da parte di FAAC, anche tramite mail, telefono, sms.

Accetto: