Skip to content

Case History

Preciso come un orologio: è l'ingresso automatico FAAC SKR35 in funzione nello showroom Drubba Moments

Settore

Soluzioni

Anno

Preciso come un orologio: è l'ingresso automatico FAAC SKR35 in funzione nello showroom Drubba Moments

Il lago Titisee è una delle mete turistiche più famose della Germania per chi è in cerca di relax ai confini della Foresta Nera. Una gita in barca all'ombra delle montagne è d'obbligo tanto quanto l'acquisto di souvenir tipici della regione, come il prosciutto della Foresta Nera o gli orologi a cucù.

Lo showroom DRUBBA MOMENTS, di proprietà dell’azienda familiare specializzata nel turismo e commercio al dettaglio Drubba GmbH che conta oltre 200 dipendenti, si trova proprio sulle rive del lago Titisee. Qui, marchi di orologi rinomati e di fama internazionale del segmento lusso e premium presentano le loro ultime collezioni in uno spazio di oltre 450 m².

L'assortimento esclusivo pone naturalmente elevate esigenze di sicurezza. Per questo, per accedere allo showroom dal mese di luglio è in funzione l’ingresso speciale FAAC SKR35 antieffrazione e antivandalismo, con classe di resistenza RC3. Un connubio perfetto tra sicurezza e design di altissima qualità.


Depliant SKR35

Olaf Drubba, amministratore delegato della Drubba GmbH, è molto soddisfatto, che dice:

"Le porte automatiche si inseriscono perfettamente nel nostro concetto di showroom e sono dotate di un convincente sistema antieffrazione. Questo è fondamentale per noi".

L’azienda responsabile dell'installazione e della manutenzione, Dilger Metallbau GmbH e Co. KG, nella persona del responsabile vendite Boris Dilger, è convinta non solo della qualità e della facilità di installazione delle porte automatiche FAAC SKR35, ma anche dell'elevatissimo livello di servizio che FAAC GmbH, la nostra consociata tedesca a Freilassing, offre ai suoi partner.

"La fornitura di disegni e documentazione tecnica, come ad esempio i piani di posa dei cavi, ha notevolmente facilitato l’installazione", dice Boris Dilger.

La porta automatica SKR35 viene utilizzata in una situazione di “ingresso a bussola” e offre quindi una doppia sicurezza. Entrambe le porte sono costituite da 2 ante mobili e 2 ante laterali fisse. La porta automatica interna è dotata di vetri standard P6B, la porta esterna con vetri speciali SILATEC-P6B-EH1, che può resistere a forze ancora più elevate ed è dotata di un circuito di allarme integrato. Insieme ad un binario a pavimento e ad un sistema di chiusura meccanica a più punti, la forzatura delle porte automatiche è pressoché impossibile.

I clienti interessati agli orologi esclusivi, molto probabilmente, non noteranno tutto questo.

Dopotutto, le porte automatiche FAAC SKR35 sono fatte per funzionare in modo discreto, sicuro e preciso, proprio come un orologio.


Lo showroom di DRUBBA MOMENTS colpisce l'attenzione anche dall'esterno, con la sua architettura unica.


Le porte automatiche FAAC SKR35 offrono una vista sul bellissimo lago Titisee, nella Foresta Nera.


Il sistema a bussola offre una doppia sicurezza.


Il design di alta qualità delle porte automatiche si inserisce perfettamente nel concetto di showroom.


Il modello SKR35 è certificato antieffrazione e anti-vandalismo, secondo la classe di resistenza RC3, grazie anche al sistema di chiusura meccanica a più punti.


Il binario a pavimento impedisce efficacemente l'apertura delle porte automatiche.


01 Prodotti usati


02 Leggi anche

Il centro commerciale Palladio di Vicenza sceglie gli ingressi automatici e la qualità di FAAC

Il centro commerciale Palladio di Vicenza sceglie gli ingressi automatici e la qualità di FAAC