Una struttura moderna, circondata da specchi d’acqua che impreziosiscono l’estetica di un edificio dall’architettura contemporanea. La sede di Würth Nederland BV, nella città olandese di Den Bosch, con i suoi 500 dipendenti è una delle più grandi filiali del colosso tedesco leader mondiale nel mercato del commercio di materiali di montaggio e fissaggio.
Il Gruppo Würth, partner di riferimento per i professionisti nel mondo dell'automotive, dell'artigianato, dell'edilizia e dell'industria, è composta da più di 400 aziende in più di 80 paesi e impiega più di 73.000 dipendenti.
La sede centrale olandese si trova nel business park De Brand di Den Bosch e dispone di un moderno centro logistico.
Würth Nederland BV si è rivolta a FAAC per gestire al meglio il flusso del traffico veicolare agli accessi che portano all’entrata principale dello stabilimento, dove ogni giorno transitano centinaia di impiegati, clienti e visitatori.
La soluzione scelta è semplice, elegante e offre tutta la qualità e sicurezza che i prodotti della nostra azienda sono in grado di garantire.
Tre dissuasori automatici FAAC J200 HA - due per l’accesso principale e uno per un accesso di minori dimensioni che conduce all’attraversamento di uno scenografico ponte sul laghetto del giardino antistante la sede - permettono di controllare il traffico in maniera sicura e discreta.
Sono gli operatori della reception a regolare gli ingressi, abbassando i dissuasori per ammettere le visite. Una volta transitato il veicolo, i dissuasori si rialzano automaticamente.
I FAAC J200 HA sono stati installati dalla nostra consociata olandese FAAC BV (www.faacbv.com)
https://vimeo.com/683738444
> Cliente: Würth Nederland BV
> Prodotti installati: 3 dissuasori FAAC J200 HA
> Data di installazione: 2021