Cerca sulla cartina tutte le nostre filiali. Dove previsto puoi accedere direttamente al sito locale
Quest’area è riservata agli installatori ed ai professionisti del settore.
Se non sei ancora registrato puoi chiedere le credenziali al tuo responsabile commerciale di zona per accedere all’area.
Forget Password
Per mantenere i livelli qualitativi che la distinguono da sempre, l’azienda investe costantemente in innovazione tecnologica, metodologica e organizzativa. Quest’ultima coinvolge tutto il personale con un impegno quotidiano nel rispetto di politica e valori aziendali, tesi ad elevare la qualità di ogni singola attività svolta all’interno del Gruppo.
In FAAC ogni certificazione è di casa, a cominciare dal processo aziendale, attestato dal Certificato del sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015.
Il dissuasore M50 è stato testato secondo le norme PAS 68:2013 e IWA 14-1:2013, ottenendo la certificazione per la migliore classe di penetrazione possibile.
La certificazione UL/CSA indispensabile per gli U.S.A. è applicata in FAAC a cancelli e porte automatiche. Certifica la produzione di componenti e prodotti elettrici sicuri, con particolare attenzione alla prevenzione di incendi e scosse elettriche.
FAAC S.p.A. segue il regolamento europeo REACH (1907/2006) rendendo nota la presenza di sostanze estremamente preoccupanti (SVHC) nei suoi prodotti se queste superano la concentrazione dello 0,1% in peso/peso. L'azienda provvederà inoltre a notificarlo all'ECHA.Leggi tutto...
SAFE & GREEN è la proposta FAAC per un nuovo approccio al mondo delle automazioni, rispondendo ai temi che da sempre sono al centro della sua filosofia operativa:
SAFEzone contraddistingue le automazioni FAAC oleodinamiche ed elettromeccaniche a 230V o 24V che, tramite l’utilizzo di nuove schede elettroniche di comando e di dispositivi, come il nuovo encoder assoluto SAFEcoder (Brevetto FAAC) permettono sia la realizzazione di impianti perfettamente conformi, che la messa a norma di impianti FAAC già installati, senza necessità di sostituire le automazioni.
Con GREENtech si identificano i sistemi per l’automazione di cancelli nati dalla combinazione di schede elettroniche di ultima generazione e dispositivi o innovazioni tecnologiche meccaniche brevettate. L’obiettivo di maggiore rispetto dell’ambiente e più beneficio per l’utilizzatore finale è assicurato dalla riduzione quantificabile dei costi energetici di gestione dell’impianto, senza sacrificare gli elevati livelli prestazionali delle automazioni FAAC.
Identifica i prodotti con sistema di decodifica radiocomandi universale integrata.
Evidenzia le schede elettroniche che consentono il cablaggio bifilare (protocollo proprietario FAAC), sistema semplificato di realizzazione di impianti con allacciamento a caduta dei vari accessori.
Riconosce gli operatori oleodinamici con motore elettrico a 24V.
Identifica la scheda elettronica compatibile con moduli opzionali che permettono la gestione remota delle automazioni. Se la scheda è fornita di serie sull’automazione, il prodotto stesso verrà identificato con questo logo.
Connota le porte automatiche fornite di dispositivo che, individuando la direzione della camminata, ottimizzano i tempi di apertura e chiusura e l’intenzione o meno di varcare l’ingresso, evitando inutili dispersioni d’aria.
Marchi, brevetti e certificazioni testimoniano e rafforzano ogni giorno la filosofia operativa FAAC, che da sempre consideriamo la “nostra certificazione più importante”.
Dal 1965, la continua ricerca della qualità del prodotto e dei suoi componenti, la selezione dei fornitori, il controllo scrupoloso della qualità e del processo di produzione hanno fatto di FAAC un brand apprezzato in tutto il mondo per l'affidabilità e gli elevati standard qualitativi, nel pieno rispetto delle normative e della sicurezza nei confronti dei clienti.