Cerca sulla cartina tutte le nostre filiali. Dove previsto puoi accedere direttamente al sito locale
Quest’area è riservata agli installatori ed ai professionisti del settore.
Se non sei ancora registrato puoi chiedere le credenziali al tuo responsabile commerciale di zona per accedere all’area.
Forget Password
I perimetri di aziende, autorità pubbliche e aeroporti devono essere adeguatamente protetti dagli accessi non autorizzati.Allo stesso tempo, però, impiegati, fornitori e prestatori di servizi devono poter entrare e uscire rapidamente dagli edifici.I tornelli e i varchi a battente Magnetic sono facilmente integrabili agli edifici e alle recinzioni esistenti, e grazie alle loro dimensioni e alla struttura robusta garantiscono un elevato livello di sicurezza. Sulle vie di accesso è possibile installare diversi modelli di varchi e accessori.
Per l’accesso dei pedoni negli spazi esterni I doppi tornelli MPT costituiscono la soluzione ideale per il controllo accessi negli spazi aperti, in particolare quando sono richiesti due passaggi in uno spazio limitato. I tornelli MPT, grazie ai diversi azionamenti disponibili, possono essere perfettamente adattati alla destinazione d’uso prevista: il tornello a motore elettrico MPT 152 viene azionato da un’unita MHTM™, esente da manutenzione ed efficiente dal punto di vista energetico. Essa costituisce la prima scelta per la messa in sicurezza di aree esterne e ingressi aziendali. Il modello MPT 53 dispone di un blocco elettromeccanico, e in questo caso il movimento rotatorio è generato dagli utenti stessi. Si tratta della versione più richiesta per parchi divertimento e stadi. Entrambi i meccanismi di azionamento possono essere controllati mediante i sistemi di controllo accessi più comuni e consentono la gestione del flusso in entrambe le direzioni (opzionale). Il tornello MPT 50, puramente meccanico, consente il passaggio degli utenti in una sola direzione, ed è quindi maggiormente indicato per l’implementazione in corrispondenza delle uscite non monitorate di piscine e impianti sportivi.
Brochure:Consulta
Scheda Prodotto:Consulta
Referenze:Consulta
Capitolati:Richiedi
Certificazioni:Richiedi
Oggetti BIM:Richiedi
Per le sedie a rotelle, le biciclette e la consegna di merci I varchi a battente MPG costituiscono la soluzione ideale per le barriere esterne per cui è richiesto un ampio vano di passaggio. Può essere a libera installazione o utilizzato in combinazione con un tornello MPT. Il varco MPG presenta un angolo di apertura di 90° in entrambe le direzioni e può essere controllato da tutti i sistemi convenzionali di controllo accessi. Questo varco può essere esteso (optional) con un circuito ad induzione su uno o entrambi i lati, rilevando in modo affidabile la presenza di biciclette e sedie a rotelle. Il varco ad anta è efficiente dal punto di vista energetico, esente da manutenzione e silenzioso grazie alla tecnologia di azionamento MHTM ™. Le basse forze d’impatto e la particolare sensibilità di rilevamento del contatto assicurano la sicurezza dell’utente e la conformità ai rigorosi standard europei.
Per biciclette e pedoni La barriera per pedoni e biciclette MPB combina un tornello per l’accesso pedonale con un varco a battente per il passaggio delle biciclette. Una volta che il pedone ha effettuato l’accesso attraverso il tornello, le spire di induzione rilevano la presenza della bicicletta e anche il varco a battente si apre, consentendo il passaggio della bicicletta. Si tratta di una soluzione per l’accesso rapido e sicuro di biciclette e persone, particolarmente utile nel caso dei garage per il parcheggio delle biciclette o di aziende che consentono ai dipendenti l’accesso su due ruote. Il modello MPB si contraddistingue per il suo design robusto, per i dettagli attentamente studiati e per la tecnologia di azionamento MHTM™, esente da manutenzione ed efficiente dal punto di vista energetico (opzionale per il tornello).