I varchi MAGNETIC

I modelli Magnetic rispondono alle esigenze di un mercato dinamico e in continua crescita, sia per aziende che per istituzioni pubbliche, e si integrano perfettamente nell’edificio rendendo il controllo sistematico degli accessi un aspetto secondario che i visitatori eseguono di passaggio, quindi accettabile e senza difficoltà. In questo modo risulta più efficace misurare il numero di visitatori, registrare gli orari di lavoro e impedire l’ingresso ai non autorizzati.

Negli ultimi anni, i requisiti per la realizzazione delle barriere pedonali sono notevolmente mutati. L’obiettivo principale, infatti, non è più quello di impedire l’accesso alle persone non autorizzate. Oggigiorno è necessario gestire i flussi di persone, monitorare in modo automatico gli spostamenti di dipendenti, clienti e visitatori, ottimizzare i processi interni e, quindi, incrementare il livello di sicurezza.

Design snello, utilizzo di plastica ad alte prestazioni per l’alloggiamento e massima semplificazione del concetto di controllo sono i punti di forza che accomunano la serie FlowMotion®. Anche la qualità estetica è centrale: i progettisti, in collaborazione con lo studio Pininfarina, hanno sviluppato una silhouette sottile con linee morbide e fluide.

Varchi
FlowMotion®

Controlli affidabili dell’identità e riduzione del personale di sicurezza
Identificazione mediante documenti biometrici o di identità
Gestione rapida di un elevato numero di passeggeri
Costi di gestione ridotti in modo permanente grazie all’efficiente tecnologia a bassa manutenzione

Varchi
per Aeroporti

I perimetri di aziende, autorità pubbliche e aeroporti devono essere adeguatamente protetti dagli accessi non autorizzati. Allo stesso tempo, però, impiegati, fornitori e prestatori di servizi devono poter entrare e uscire rapidamente dagli edifici. I tornelli e i varchi a battente Magnetic sono facilmente integrabili agli edifici e alle recinzioni esistenti.

Protezione
Perimetrale