Skip to content

Presentazione ufficiale in FAAC della Virtus Segafredo Bologna di basket femminile

Presentazione ufficiale in FAAC della Virtus Segafredo Bologna di basket femminile

Nuova stagione in serie A1 per la Virtus Segafredo Bologna di basket femminile e quinto anno per FAAC come Jersey Sponsor della V Nera femminile.

Stamattina le 11 ragazze che stanno disputando il massimo Campionato Italiano di Serie A1 femminile  2023-2024, hanno fatto visita alla sede della nostra azienda a Zola Predosa, accompagnate da Sabrina Cinili, Club Manager di Virtus Segafredo Bologna femminile, e Pierre Vincent, Head Coach della squadra.

A fare gli onori di casa, come ormai da tradizione, Andrea Moschetti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo FAAC "Rinnoviamo con grande orgoglio la partnership con il principale tema di basket femminile bolognese - ha commentato Andrea Moschetti -.

Con piacere e soddisfazione FAAC sta accompagnando anche la crescita delle bianconere e della società nella massima serie e nell'Eurolega femminile. Siamo certi che grandi soddisfazioni siano ormai a portata di mano.

Tanti anche i dipendenti che hanno voluto presenziare all’evento, che è stato l'occasione per presentare le nuova divisa della squadra con in evidenza il marchio FAAC e che, anno dopo anno, è un appuntamento che unisce sempre di più la squadra e la nostra realtà aziendale.

In bocca al lupo, ragazze. FAAC è sempre con voi!

 

IMG_9337

 

IMG_9332

 

IMG_9329

 

IMG_9300

 

COS_6140

 

COS_6121

 

COS_6106

 

COS_6088

 

COS_6053

 

COS_6050

 

COS_6048