Passenger Terminal Expo 2022, Parigi 15-17 Giugno

Dopo due edizioni annullate a causa della pandemia, Passenger Terminal Expo ritorna a Parigi dal 15 al 17 Giugno 2022. 

Un’occasione unica per confrontarsi con le innovazioni e soluzioni per migliorare l’efficienza, la sicurezza e l’esperienza dei passeggeri e degli operatori del settore aeroportuale.

All’interno del polo fieristico Porte de Versailles, nello stand Z2.4240, il team FAAC, MAGNETIC e HUB presenterà le migliori soluzioni pensate per rendere più sicuri ed efficienti gli aeroporti di tutto il mondo.

I PRODOTTI ESPOSTI, IN ANTEPRIMA!

Il dissuasore ad alta sicurezza JS48

La nuova gamma di dissuasori ad alta sicurezza JS è perfetta per la protezione di ogni tipologia di area sensibile, ideale anche per l’ambito aeroportuale e per tutti i luoghi altamente frequentati da traffico veicolare o pedonale.

Il dissuasore JS48, deve la sua sigla alla capacità di arrestare un camion del peso di 7,5 tonnellate lanciato a 48 km/h.

È realizzato in acciaio ad alta resistenza e può essere rivestito con una camicia di protezione personalizzabile e intercambiabile in mDure®, materiale innovativo e progettato per durare nel tempo. Può essere rimesso a nuovo rapidamente, in caso di danneggiamento, riducendo i costi di smontaggio e riassemblaggio di un dissuasore tradizionale.

JS48 è disponibile in versione automatica retraibile (anche con l’opzione salita rapida “Emergency Fast Operation” in 1,5 secondi) e in versione rimovibile.

È resistente anche alla corrosione grazie alla resina Rilsan®; di facile manutenzione grazie ai principali componenti accessibili dall’alto; di semplice installazione integrando una centralina oleodinamica.

Momentum®, il controllo accessi a misura di aeroporto

PTE sarà anche l’occasione per la presentazione della linea Momentum® di Magnetic, pensata per accompagnare i passeggeri in tutte le fasi del percorso all’interno dell’aeroporto: dai gate pre-security per l’accesso all’area di sicurezza, ai varchi di controllo automatizzato per l’attraversamento delle frontiere fino ai modelli per l’imbarco con controllo di identità prima di salire sull’aereo.

I singoli modelli possono essere attrezzati con i più comuni lettori di carte di imbarco e documenti d’identità e con scanner biometrici per il controllo sistematico di tutti i passeggeri.

Momentum® presenta un design modulare, perciò può essere integrato in pochi passaggi nelle infrastrutture di uso comune degli aeroporti e nelle strutture di sicurezza delle autorità.