Nuovo contest fotografico: Le installazioni FAAC amano il freddo

E’ on-line da oggi il nuovo concorso fotografico per gli installatori FAAC iscritti al portale assistenzatecnicafaac.it dal titolo: Le installazioni FAAC amano il freddo e la pioggia!

Il tema del concorso infatti sono le installazioni FAAC che rendono al meglio anche in autunno e inverno, con la pioggia, la neve ed il freddo.

 

Per partecipare al contest è necessario essere installatori iscritti al portale assistenzatecnicafaac.it , collegarsi al sito e caricare le foto delle proprie installazioni, come la foto qui sotto, possibilmente con una descrizione del luogo e del prodotto. Scaricando inoltre la app FAAC disponibile per iOS ed Android, il caricamento delle foto è ancora più semplice e veloce!

 

La foto più votata vince la visibilità sui social di FAAC (Facebook e Linkedin) con un post dedicato e tanti altri like!

 

Buon divertimento!

 

Anche i prodotti FAAC amano il freddo

Goditi la stagione della neve e delle festività di fine anno! A casa tua davanti a una cioccolata calda, in aeroporto, oppure ai mercatini di Natale, le automazioni FAAC sono sempre con te per garantirti comfort e sicurezza, grazie alla loro assoluta affidabilità anche alle basse temperature.

In casa, FAAC assicura l’efficienza dei serramenti e degli infissi in ogni condizione climatica. Le tapparelle sono sempre protette dal congelamento notturno grazie all’elettronica integrata nei motori T-Mode; ma se di giorno la temperatura si alza e improvvisamente inizia a piovere, l’automazione ti permette di chiudere subito tutte le tapparelle e tenere puliti i vetri. Inoltre, col timer radio T-Mode puoi alzare automaticamente le tapparelle di giorno e chiuderle quando fa buio, per ottimizzare riscaldamento ed illuminazione. E non temere che un temporale o una nevicata rovinino la tenda da sole che hai dimenticato di chiudere: grazie al sensore di vento, il motore T-Mode la chiuderà automaticamente alla prima folata. Puoi quindi partire tranquillo per le vacanze invernali: a sorvegliare la casa, in tua assenza, rimane il sistema antintrusione Home Lock.

Hai già caricato le valigie? FAAC è con te anche mentre esci di casa in automobile: le automazioni FAAC per i portoni dei garage e per i cancelli, così come le barriere FAAC, sono infatti progettate per funzionare fino a venti gradi sotto zero, quindi risponderanno prontamente al tuo telecomando anche dopo nottate molto rigide – mentre tu resti in auto al caldo. E continueranno a garantire il rilevamento degli ostacoli per la sicurezza delle persone. Le automazioni FAAC per cancelli e le barriere, in particolare, assicurano il tuo comfort anche in condizioni estreme, grazie a versioni idrauliche con olio invernale che funzionano fino a quaranta gradi sotto zero e ad operatori interrati che non si arrestano nemmeno in caso di allagamento.

FAAC ti accompagna anche in viaggio (all’aeroporto o alla stazione) e nel corso della tua vacanza invernale (nelle strade dei centri storici o nei negozi) grazie a una gamma di prodotti che garantiscono sicurezza e comfort in ogni condizione climatica. I dissuasori a scomparsa FAAC sono progettati per essere perfettamente efficienti anche con il freddo più intenso, grazie alla centralina idraulica integrata e al riscaldatore del pozzetto che evita la formazione di ghiaccio. Le porte automatiche FAAC, tutte progettate per garantire l’assenza di spifferi, funzionano anche a venticinque gradi sotto zero; il modello Air Slide, in particolare, protegge il tepore dei luoghi riscaldati anche se le aperture sono frequenti, grazie alla lama d’aria integrata che arresta le raffiche di vento.

Sempre troppo breve, la pausa natalizia termina a inizio gennaio; ma l’inverno continua ancora per un paio di mesi. FAAC è con te anche quando torni al lavoro, con le sue automazioni per portoni industriali e per serrande avvolgibili. Anche con neve, ghiaccio e temperature rigide, questi prodotti garantiscono l’apertura immediata di accessi carrabili e vetrine, minimizzando il tuo intervento manuale e quindi proteggendoti dal freddo.

Comfort, sicurezza e nessuna seccatura: goditi l’inverno con le automazioni FAAC.