Ripartire in sicurezza è l'impegno che prendiamo tutti in questa fase che segue quella dell'emergenza sanitaria.
Dopo aver sperimentato nuove modalità di vita, di relazioni, di movimento, di lavoro si tratta ora, per la maggior parte di noi, di uscire di casa per ritornare il prima possibile alla normalità. Sarà un percorso in cui dovremo prestare nuove attenzioni e modificare comportamenti che ci appartengono da sempre.
Ci dovremo soprattutto inventare nuove modalità per condividere gli spazi e per rispettare le indicazioni che vengono dalla scienza per ridurre al minimo le occasioni di contagio.
Nelle lunghe settimane della chiusura pressoché totale ognuno di noi, sia come singolo individuo che membro di una famiglia o di una comunità, ma anche come imprenditore e manager, ha inevitabilmente ripensato a se stesso e al proprio ruolo nella nuova realtà con cui ci stiamo confrontando.
Lo abbiamo fatto anche in FAAC, chiedendoci se e come i nostri prodotti e servizi possono offrire risposte alle mutate esigenze di oggi.
Precedente
Successivo
Come riaprire sicurezza negozi e uffici
Una delle questioni più urgenti è ora quella di riaprire negozi e uffici mettendo in sicurezza clienti e dipendenti rispettando anche la loro privacy e le norme vigenti. Vanno poi prese misure diverse, a seconda delle circostanze e dei singoli casi: da un semplice intervento su un ingresso esistente ad una modifica delle modalità di gestione dell’occupazione degli spazi esterni e interni.
Per riaprire in sicurezza serve fare tre cose, e sono quelle che l'insieme dei prodotti FAAC permette di fare al meglio: controllare, misurare, distanziare.
Controllo accessi, conteggio persone, analisi dei flussi, transito senza contatto, antiassembramento, rilevazione termica, controllo a distanza, porte e ingressi automatici, dissuasori, tornelli: sono tutti strumenti che FAAC offre già o che possono essere abbinati ai nostri prodotti non solo per fare ciò che si faceva prima ma anche per rispondere alle inedite finalità a cui ci mette di fronte l'attuale emergenza.
Immaginare la ripartenza insieme
Molte soluzioni sono già disponibili e immediatamente utilizzabili, altre applicazioni sono tutte da inventare insieme ai nostri clienti, perché ognuno dovrà adattarle alla propria specifica realtà, con modalità magari fino ad oggi non previste.
È per questo che FAAC ha deciso di mettersi a disposizione di tutti coloro che stanno immaginando la ripartenza delle proprie attività e cercano soluzioni intelligenti e affidabili per mettere tutti in sicurezza.
Clicca qui!