PRONTO KIT, L’ASSISTENZA FAAC AL SERVIZIO DEGLI INSTALLATORI
Pronto Kit è il servizio telefonico interamente dedicato agli installatori dei kit FAAC che risponde al numero
051 617 47 47
attivo non-stop dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00
Ormai sono sempre più numerosi gli installatori che utilizzano i kit FAAC e hanno bisogno di assistenza sul posto durante le prime installazioni. Per questo FAAC ha pensato a Pronto Kit, una linea diretta che possa supportare gli installatori sull'impianto in modo veloce, con un numero facile da ricordare e un servizio immediato nella risposta, potendo contare su tutta la professionalità e la sicurezza del Servizio di Assistenza Tecnica FAAC.
ASSISTENZA A TUTTO KIT
Pronto Kit fornisce al numero 051 6174747 l'assistenza sui kit che vengono venduti e distribuiti in Italia. Ogni kit FAAC comprende tutti i componenti elettrici, elettronici e meccanici necessari per realizzare rapidamente automazioni perfette, semplificando il lavoro dell’installatore.
Ad eccezione dei due kit per porte basculanti, tutti i kit per ante battenti o scorrevoli hanno il PULSANTE A CHIAVE E DI COMANDO XK 10 B.
Inoltre, su tutte le confezioni dei kit si trova il QR code che rimanda ai video tutorial di installazione e di duplicazione dei radiocomandi FAAC.
Precedente Successivo
PERFECT KIT
Sono gli innovativi kit che FAAC ha lanciato sul mercato nel 2018.
Quattordici proposte di automazione a uso residenziale, condominiale e industriale. La gamma comprende quattro kit per cancelli scorrevoli, cinque per cancelli a battente, uno per serrande avvolgibili e tre per tapparelle - oltre al kit antifurto HomeLock.
Anche la gamma ‘The Perfect Kit’ si caratterizza per i QR Code stampati sulle scatole, che consentono di accedere immediatamente - tramite smartphone - alle istruzioni video per la duplicazione dei radiocomandi e per l’installazione della scheda elettronica. Ogni kit, inoltre, comprende un lettore attivo, per il riconoscimento di portachiavi di prossimità TAG, che grazie alla connessione BUS 2easy aumenta la sicurezza dell’impianto. Tutti i kit contengono due radiocomandi e tre TAG di prossimità. I radiocomandi inclusi sono muniti di ben quattro canali associabili a più funzioni, dalla gestione degli accessi, all’attivazione dell’antifurto.
Tutte le gamme di kit FAAC soddisfano i requisiti riassunti dal marchio SAFEzone, che contraddistingue i prodotti FAAC progettati per realizzare impianti di automazione conformi alla Direttiva Europea attualmente in vigore (DM 2006/42/CE) in materia di sicurezza.