Nuova stagione in serie A1 per la Virtus Segafredo Bologna di basket femminile e quinto anno per FAAC come Jersey Sponsor della V Nera femminile.
Stamattina le 11 ragazze che stanno disputando il massimo Campionato Italiano di Serie A1 femminile 2023-2024, hanno fatto visita alla sede della nostra azienda a Zola Predosa, accompagnate da Sabrina Cinili, Club Manager di Virtus Segafredo Bologna femminile, e Pierre Vincent, Head Coach della squadra.
A fare gli onori di casa, come ormai da tradizione, Andrea Moschetti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo FAAC "Rinnoviamo con grande orgoglio la partnership con il principale tema di basket femminile bolognese - ha commentato Andrea Moschetti -.
Con piacere e soddisfazione FAAC sta accompagnando anche la crescita delle bianconere e della società nella massima serie e nell'Eurolega femminile. Siamo certi che grandi soddisfazioni siano ormai a portata di mano.
Tanti anche i dipendenti che hanno voluto presenziare all’evento, che è stato l'occasione per presentare le nuova divisa della squadra con in evidenza il marchio FAAC e che, anno dopo anno, è un appuntamento che unisce sempre di più la squadra e la nostra realtà aziendale.
In bocca al lupo, ragazze. FAAC è sempre con voi!