30 sono i metri di portata, 21 i millimetri di spessore. Le fotocellule XP30 sono estremamente compatte: 55 x 78mm di superficie e una sporgenza così ridotta da tenerle al riparo dal passaggio degli autoveicoli.
Compatte, solide, sottili: i modelli XP30 si fondono in ogni contesto architettonico, dal più classico al più minimale. Le XP30 INOX sono interamente in metallo, con copertura in acciaio satinato, sono le uniche disponibili sul mercato.
Guarnizione costampata sul cover frontale e guarnizione a celle chiuse nell’area passaggio cavi: tutte le versioni XP30 garantiscono la massima protezione da insetti e agenti atmosferici, anche quelli più aggressivi.
I modelli XP30 a relè permettono la selezione del canale con la semplice pressione di un pulsante. La codifica del segnale evita qualsiasi interferenza tra TX ed RX e consente di installare fino a 4 coppie di fotocellule a distanza ravvicinata.
Tutti i modelli XP30 sono protetti dalle interferenze di fonti luminose esterne, anche dai fari LED delle auto. Tutti i modelli XP30 possono agevolmente sostituire Fotoswitch e Photobeam sia a parete che a incasso.
Con la famiglia XP30B dotata di BUS 2easy è possibile collegare alla medesima scheda di controllo cancello fino a 16 coppie di fotocellule senza alcuna interferenza. Con BUS 2easy gli impianti complessi diventano semplici.