Il 26 Luglio scorso FAAC Electronics Ltd., il sito produttivo irlandese del Gruppo FAAC, ha celebrato il suo 25esimo anniversario di attività, nello stabilimento di Dublino a Citywest.
L’anniversario conferma l’importante investimento del Gruppo nella produzione e nella ricerca&sviluppo dell’elettronica applicata ai propri prodotti, rappresentando un contributo significativo all’economia locale e nazionale irlandese.
In questa occasione i dipendenti di FAAC Electronics hanno avuto l’onore di ricevere la visita del Ministro BRIAN HAYES TD, del Vicesindaco del consiglio provinciale di Dublino Sud, Mick Duff e del Primo Segretario dell’ambasciata italiana in Irlanda, Dott.ssa Antonella Fontana, nello stabilimento di Citywest.
Questo incontro ha rappresentato un riconoscimento per il management e per lo staff che lavora e ha lavorato presso lo stabilimento di Citywest in questi ultimi 25 anni.
Il loro impegno ha permesso una crescita costante, un’approfondita attività di ricerca e sviluppo e ha fatto sì che si potessero continuare a realizzare a livello internazionale prodotti altamente performanti nonostante la difficile situazione economica globale e testimonia inoltre l’impegno del Gruppo FAAC
e la volontà di creare opportunità di lavoro nella propria sede irlandese.