LA FORMAZIONE ON-LINE FAAC PROSEGUE ANCHE A MAGGIO!

Grazie per aver accolto con entusiasmo i nostri corsi online!

Ci scusiamo con chi non è riuscito a partecipare ai primi eventi formativi, a causa dell’elevato numero di iscrizioni che abbiamo registrato sin dai primissimi giorni.

Per noi la formazione è da sempre importante e lo è ancora di più in questo periodo, in cui vogliamo offrirvi un’opportunità formativa diversa ma sempre efficace e molto pratica.

 

 

Entro la fine del mese pubblicheremo le nuove date dei corsi di maggio, quindi rimanete collegati al nostro portale o tramite app per conoscere gli orari (due corsi al giorno) e gli argomenti e per l’iscrizione!

FORMAZIONE ONLINE FAAC PER INSTALLATORI

DOVE | COME | QUANDO

I corsi si svolgono on line sulla piattaforma Webex di CISCO e sono svolti dai tecnici del Servizio di Assistenza Tecnica FAAC.

Per partecipare è necessario REGISTRARSI ON LINE al sito www.assistenzatecnicafaac.it , il Portale del Servizio di Assistenza Tecnica FAAC SAT Italia, oppure SCARICARE LA APP gratuita “FAAC” per iOS e Android.

Una volta individuato il corso di tuo interesse nella sezione CORSI DI FORMAZIONE, effettuata la registrazione al corso e riceverai via email un link che dovrai cliccare poco prima dell’inizio del corso per entrare nell’aula virtuale.

Il relatore condividerà il video e sarai in grado di seguire la lezione, le presentazioni, interagire e fare domande.

Scarica WEBEX MEETING per il tuo pc o smartphone su: www.webex.com/downloads.html

PERCHÉ

Ci sono tanti buoni motivi per partecipare ai corsi di formazione FAAC!

  • Aumentare la vostra competenza e professionalità
  • Approfondire la conoscenza delle automazioni e delle normative
  • Mantenervi impegnati e allenati in maniera utile in questo periodo trascorrendo alcune ore di formazione, che è sempre importante nel vostro lavoro
  • Sfruttare pienamente i contenuti del portale di assistenza tecnica e della app FAAC, anche e soprattutto le funzioni a voi sconosciute
  • Conoscere i nostri tecnici ed interagire con loro attraverso un corso interattivo, ricco di spunti interessanti e di informazioni utili, in cui potete porre tutte le domande che avete in qualsiasi momento

Vi aspettiamo su Webex!

Scarica la app FAAC dagli Store di Android e iOS oppure vai al sito assistenzatecnicafaac.it