I DISSUASORI FAAC J200 HA PER LA SEDE DI WÜRTH NEDERLAND BV

Una struttura moderna, circondata da specchi d’acqua che impreziosiscono l’estetica di un edificio dall’architettura contemporanea. La sede di Würth Nederland BV, nella città olandese di Den Bosch, con i suoi 500 dipendenti è una delle più grandi filiali del colosso tedesco leader mondiale nel mercato del commercio di materiali di montaggio e fissaggio. 

Il Gruppo Würth, partner di riferimento per i professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria, è composta da più di 400 aziende in più di 80 paesi e impiega più di 73.000 dipendenti.

La sede centrale olandese si trova nel business park De Brand di Den Bosch e dispone di un moderno centro logistico. 

Würth Nederland BV si è rivolta a FAAC per gestire al meglio il flusso del traffico veicolare agli accessi che portano all’entrata principale dello stabilimento, dove ogni giorno transitano centinaia di impiegati, clienti e visitatori.

La soluzione scelta è semplice, elegante e offre tutta la qualità e sicurezza che i prodotti della nostra azienda sono in grado di garantire.

Tre dissuasori automatici FAAC J200 HA – due per l’accesso principale e uno per un accesso di minori dimensioni che conduce all’attraversamento di uno scenografico ponte sul laghetto del giardino antistante la sede – permettono di controllare il traffico in maniera  sicura e discreta.

Sono gli operatori della reception a regolare gli ingressi, abbassando i dissuasori per ammettere le visite. Una volta transitato il veicolo, i dissuasori si rialzano automaticamente.

I FAAC J200 HA  sono stati installati dalla nostra consociata olandese FAAC BV  (www.faacbv.com)

Guarda il video

> Cliente: Würth Nederland BV

> Prodotti installati: 3 dissuasori FAAC J200 HA

> Data di installazione: 2021