FAAC si aggiudica il premio Best Performing Large Company ai “Best Performance Awards 2017”

A conclusione di un lavoro di analisi su un campione iniziale di 504.000 aziende italiane non quotate in borsa sono stati annunciati i vincitori dei Best Performance Award 2017, premi dedicati alle aziende eccellenti dal punto di vista fella sostenibilità economica, ambientale, sociale, di governance e propense allo sviluppo ed all’innovazione.

Il premio, pensato da SDA Bocconi School of Management in partnership con J.P. Morgan private Bank, PwC, Thomson Reuters e gruppo 24 ORE è andato a FAAC per la categoria Medium-Large (251-500 milioni di fatturato).

FAAC con un punteggio totale di 90/100 si è dimostrata altamente performante sui temi ESG (Environmental, Social and Governance).

“Penso che FAAC abbia due aspetti che hanno pesato a nostro favore” afferma Andrea Marcellan AD di FAAC ai microfoni di Radio 24: “Il primo è la capacità di crescita, cioè la velocità con cui FAAC ha saputo trasformarsi, evolversi e crescere mixando crescita interna ed acquisizioni.

Il secondo la forte capacità di autofinanziare questa crescita, generando cassa sufficiente per poter alimentare un progetto che per noi è molto ambizioso”

 

Download (PDF, 1009KB)

Dal 1965 forniamo soluzioni per automazioni in ambito residenziale, condominiale ed industriale ed il controllo accessi pedonali e veicolari.

SOCIAL NETWORK
2014 ® FAAC S.p.A Soc. Unipersonale P.IVA IT00555751205. Tutti i diritti riservati.