FAAC PRESENTA MAGNETIC

In occasione
della prima giornata della fiera

Sicurezza 2019

l'evento internazionale dedicato alle soluzioni più avanzate di

security&fire

FAAC è orgogliosa di presentare
al mercato italiano

FAAC e Magnetic: una storia che dura da oltre mezzo secolo

FAAC, azienda leader italiana nel mercato delel autoamzioni dal 1965, ha acquisito nel 2012 Magnetic, che è tra i leader mondiali nel mercato del controllo degli accessi pedonali e veicolari con filiali in Germania, Svizzera, Australia, Cina, Malesia, Brasile, India e Stati Uniti d’America. 

Magnetic affonda le sue radici nel lontano 1946 a Basilea nella produzione di motori elettrici e servomotori; dalla metà degli anni 70 ha deciso di sfruttare la grande esperienza nello sviluppo dei sistemi di azionamento e di controllo non solo per i componenti, ma anche per i sistemi completi.

 

Magnetic è sinonimo di barriere
veicolari e varchi pedonali di altissima qualità, ma non solo.
Clicca e scopri l'azienda e i prodotti
sul sito interamente tradotto in italiano
www.magnetic-access.com/it
Clicca qui
Precedente
Successivo

Magnetic, al centro di un mondo che cambia

Magnetic rivolge la propria offerta a quei settori che oggi stanno affrontando la grande sfida di dover incrementare il volume del proprio traffico, pur garantendo allo stesso tempo uno standard elevatissimo di sicurezza, affidabilità e massimo comfort per utenti, lavoratori, viaggiatori, visitatori, insomma, per tutti.

Oggi FAAC e Magnetic presentano all'Italia FlowMotion®

Sicurezza 2019 è anche la prestigiosa vetrina in cui FAAC fa ufficialmente debuttare in Italia la serie di varchi pedonali motorizzati FlowMotion®, una gamma che reinterpreta il controllo degli accessi negli edifici e che si compone di diversi varchi con altrattante diverse tecnologie di chiusura.

mTripod, mSwing ed mWing sono i loro nomi, e sono rispettivamente un tripode, un portello motorizzato ed un varco pedonale; snella è la loro forma, illuminante la loro prestazione…e naturalmente sono un capolavoro di eleganza e design.

COSA ASPETTATE?

Scopriteli tutti sul sito interamente tradotto in italiano
www.flowmotion-access.com/it

Scarica il comunicato stampa