Cerca sulla cartina tutte le nostre filiali. Dove previsto puoi accedere direttamente al sito locale
Quest’area è riservata agli installatori ed ai professionisti del settore.
Se non sei ancora registrato puoi chiedere le credenziali al tuo responsabile commerciale di zona per accedere all’area.
Forget Password
La nuova frontiera dell’automazione è la connessione. Per agevolare e rendere più efficace il lavoro del professionista, per facilitare l’utilizzo al cliente, con un occhio di riguardo alla sicurezza. Un solo tocco per avere tutto sotto controllo, sempre e ovunque. Simply Connect è la nuova soluzione smart di FAAC per interagire, da remoto e in qualunque luogo ci si trovi, con le vostre automazioni!
Con Simply Connect un installatore può gestire da remoto i sistemi FAAC installati, effettuare diagnosi, verificare anomalie e realizzare alcuni piccoli interventi a distanza, ed avere così lo storico delle automazioni, ovvero l’insieme delle anomalie, allarmi, rapporti di intervento, manutenzioni, dati relativi alla garanzia.
Per gli utenti Simply Connect rappresenta uno strumento dall’interfaccia semplice, attraverso cui comandare le automazioni di case, condomini, uffici, aziende, negozi, ecc. tramite smartphone, controllarne lo stato e decidere persino a chi assegnare i diritti di accesso. Proprio così, potete decidere “chi può entrare e dove”!
Le app per mobile rilasciate sono due, una per gli utenti finali e una per gli installatori (versione Pro). Per entrambe è necessaria la registrazione di un account. Le app disponibili sia per utenti Android che iOS nei rispettivi Store. Sono disponibili anche le “web app”, alle quali (sia utente finale che installatore) accedono con le medesime credenziali del mobile.
Entrambi, l’utente e l’installatore, potranno ricevere notifiche di eventuali anomalie provenienti dalle automazioni registrate con FAAC Simply Connect.Attraverso le varie visualizzazioni e sfruttando le funzioni del cloud, l’installatore può avere una panoramica completa di tutte le richieste di assistenza ricevute e il relativo stato, programmare le attività di manutenzione nel tempo ed interagire con le singole automazioni per effettuare diagnosi ed eventualmente modificare parametri di funzionamento per risolvere i problemi.