Cambia il catalogo ricambi FAAC: tante nuove funzioni a portata di tutti

FAAC è lieta di annunciare che è online il nuovo Catalogo Ricambi, implementato su una nuova piattaforma responsive dal look fresco e accattivante.

Nuovo Catalogo Ricambi: un solo clic per tanti punti di forza

Ecco alcuni punti di forza del nostro nuovo Catalogo Ricambi:

– è costruito in SVG (Scalable Vector Graphics), che è un particolare formato grafico che è in grado di visualizzare oggetti ingrandendo o rimpicciolendo la dimensione senza perdere la risoluzione grafica. Potete quindi consultare il catalogo da un monitor piccolo o grande e la nitidezza dell’immagine sarà sempre garantita!

– ora potete raggiungerlo e consultarlo dal tablet

– le funzioni di ricerca avanzata e di filtro vi aiuteranno a fare consultazioni precise e puntali

– potete creare un elenco di pezzi di ricambio, salvare la lista in formato pdf ed avrete pronta la “lista della spesa”

– potete stampare o esportare la lista dei pezzi di ricambio di un prodotto in molti formati di file

Salva i link!

Iscriviti subito al portale www.assistenzatecnicafaac.it , clicca su Catalogo Ricambi e salva il link tra i preferiti del tuo browser!

La homepage del nuovo Catalogo Ricambi FAAC

Famiglie, codici, ricerca e organizzazione!

I prodotti sono divisi per famiglie come di consueto e la data di riferimento dell’ultima versione del ricambio è ben più visibile rispetto al vecchio catalogo.

E’ possibile cercare i ricambi inserendo nel campo di ricerca: i codici dei pezzi, le descrizioni, i nomi dei prodotti, i codici EAN.

Le famiglie di prodotti sono organizzate come di consueto in una struttura ad albero.

Cliccando sul nome del prodotto si apre una scheda con moltissime funzionalità a disposizione.

Per esempio, passando il mouse sui numeri dei pezzi che compongono l’operatore, possiamo leggere il nome esatto del pezzo, il codice, e altre informazioni.

Cliccando su Stampa, è possibile salvare il disegno in formato pdf per una consultazione successiva o per una stampa cartacea diretta.

Cliccando invece sui numeri che identificano i pezzi dell’operatore, la vista si sposta direttamente sulla riga della lista che corrisponde a quel preciso pezzo di ricambio.

Posso creare la lista della spesa ma non comprare (per adesso)

L’icona del carrello, al momento, non significa che potete acquistare il pezzo on line, ma potete aggiungerlo ad una “wish list” o “lista dei desideri”, creando così la vostra lista della spesa dei pezzi di ricambio, che potete stampare in un unico documento.

In futuro potremo implementare il Catalogo Ricambi con il Portale Vendite FAAC!

È possibile infine filtrare ulteriormente la lista dei codici ed esportarla in molti formati.

FAAC, il nuovo che avanza e non dimentica i vecchi codici

A seguito del progetto di ottimizzazione dei codici dei pezzi di ricambio, sul nuovo Catalogo Ricambi abbiamo caricato tutti i nuovi codici creati ma non abbiamo caricato i codici che sono stati chiusi o sostituiti.

In questa fase di transizione abbiamo deciso di mantenere attivi entrambi i cataloghi (questo e il vecchio in Flash Player).

Inserendo nel campo ricerca un codice non ancora vendibile o un codice vecchio o in via di esaurimento, comparirà la nota “Vedere il catalogo ricambi precedente”. Ciò significa che i vecchi codici equivalenti sono ancora disponibili.

Buona navigazione dal Team di Supporto Prodotti!