Cerca sulla cartina tutte le nostre filiali. Dove previsto puoi accedere direttamente al sito locale
Quest’area è riservata agli installatori ed ai professionisti del settore.
Se non sei ancora registrato puoi chiedere le credenziali al tuo responsabile commerciale di zona per accedere all’area.
Forget Password
Non a caso, quando pensiamo a cancelli o varchi automatici, li associamo subito a FAAC che ha letteralmente inventato i sistemi di automazione per aprirli e chiuderli. E dopo averli inventati: li ha ampliati e migliorati, perfezionandoli anno dopo anno.
Un telecomando FAAC racchiude nel palmo di una mano il meglio della tecnologia, a cominciare dal suo segnale radio, studiato per ridurre rischi di interferenze e di clonazione. Comodità, sicurezza e dimensioni ridotte sono valorizzate da un design minimale e raffinato.
La capacità di comunicazione é indispensabile: tutti i sistemi FAAC sono perfettamente inseribili in qualsiasi ambito e garantiscono sempre la massima integrabilità anche in impianti di automazione preesistenti.
La sicurezza del movimento é affidata a tecnologie o ad accessori che proteggono e garantiscono il funzionamento. L’encoder assoluto SAFEcoder, per esempio, consente la realizzazione di automazioni conformi alle normative vigenti su cancelli a battente 230V, senza necessità di aggiungere ulteriori dispositivi. Le coste di sicurezza XS55 sono un dispositivo certificato utilizzabile su qualsiasi tipo di impianto e garantiscono un pronto intervento quando occorre bloccare tempestivamente l’automazione.
Altri dispositivi ausiliari, come le nuove fotocellule orientabili XP 20 D, offrono una maggiore semplicità di posa sul varco e permettono un controllo superiore della sicurezza dell’automazione.