Chiuse dentro a una solida gemma di design italiano ci sono tutte le funzionalità richieste per essere geniali. XTR B è un lettore di spessore. 21 mm per l’esattezza.
Dimensioni compatte, capacità infinita
Non c’è limite al numero di tag memorizzabili da XTR B. I tag possono essere salvati singolarmente o a gruppi, e come master o slave, per gestire le duplicazioni.
Il gesto conta
XTR B può funzionare in modalità monocanale o bicanale con comandi impulsivi o mantenuti. Variando la modalità di avvicinamento del TAG al lettore, è possibile attivare le molteplici funzionalità.
Tecnologia BUS 2easy
L’installazione è versatile e intuitiva: il collegamento avviene mediante due cavi non polarizzati. E su una scheda BUS 2easy è possibile collegare fino a 14 XTR B.
Adatto a tutto
Grazie agli adattatori BUS-RELAY, disponibili in 2 e 4 canali, è possibile utilizzare XTR B con schede senza BUS 2easy o come dispositivo di attivazione stand-alone.
Tensione di alimentazione Bus 2easy, a 2 fili non polarizzati 24V DC
Tipologia di installazione a parete o su colonnetta
Consumo max 50 mA
Numero max LETTORI collegabili su scheda con Bus2Easy 14 (monocanale) – 4 (bicanale)
Dimensioni (LxPxH) 100 x 21 x 72 mm
Formato TAG Portachiavi a 13,56 MHz
Manuali
File
it/home
Catalogo
File
pdf
Altri file:
Brochure FAAC XTR B
Keytag
Metal Keytag
Per noi, assisterti è automatico
Cerchi un professionista per installare un prodotto FAAC o eseguire una riparazione del tuo impianto? Oppure sei un installatore e hai bisogno di assistenza tecnica? Qualunque sia la tua esigenza, noi di FAAC siamo qui per aiutarti.
Con GREENtech FAAC identifica i sistemi per l’automazione dei cancelli nati dalla combinazione di schede elettroniche di ultima generazione e dispositivi o innovazioni tecnologiche meccaniche brevettate che permettono di ridurre il consumo di energia degli impianti di automazione, come ad esempio:
sistemi di ottimizzazione dei tempi di apertura e chiusura (Energy Saving) nei passaggi pedonali (porte automatiche);
schede di controllo con possibilità di abilitare stati di stand-by per ridurre i consumi quando l’automazione non è in funzione.
Evidenzia le schede elettroniche che consentono il cablaggio bifilare (protocollo proprietario FAAC), sistema semplificato di realizzazione di impianti con allacciamento a caduta dei vari accessori.
Connessione a due fili non polarizzati 24V esclusiva per dispositivi BUS FAAC. Semplifica i collegamenti in quanto sono richiesti solo due fili. Consente l’applicazione fino a 16 coppie di fotocellule sullo stesso impianto, con indirizzamento da dip-switch a bordo della fotocellula. L’indirizzamento della fotocellula permette di evitare le interferenze tra i segnali a infrarosso di ciascuna coppia di trasmettitore e ricevitore.