Frequenza d’utilizzo 433,92 - 868,35 MHz
Tipo di codifica: tecnologia FDS
FDS = FAAC DIGITAL SIGNATURE: Protocollo radio basato sulla modulazione di frequenza con prestazioni ottimali in termini di autonomia e durata della batteria; la trasmissione radio è protetta dall'algoritmo di crittografia simmetrica AES-128 con chiave a 128 bit. L'autenticità delle trasmittenti è verificata mediante una catena di certificati di sicurezza personalizzati FAAC.
Vantaggi
Massima sicurezza contro la clonazione ottenuta grazie all'avanzato schema di sicurezza potenziato dall'adozione delle tecnologie hardware Secure Vault™ (certificato PSA™ Livello 3) e TrustZone®: lo "stato dell'arte" per proteggere le transazioni finanziarie digitali e i dispositivi/reti IoT ad alta sicurezza.
Doppia frequenza: le trasmittenti e le riceventi sono in grado di comunicare a 868MHz-433MHz in time sharing, senza dover scegliere preventivamente la frequenza di lavoro, semplificando così la gestione delle attività di installazione/manutenzione.
Facilità di memorizzazione: nuove procedure semplificate di memorizzazione / gestione delle trasmittenti sia tramite autoapprendimento che tramite memorizzazione diretta sul ricevente.
Compatibile con SLH: le trasmittenti FDS possono, in caso di necessità, essere utilizzate su sistemi SLH esistenti.
Soluzione PHYGITAL: le trasmittenti FDS sono il primo prodotto PHYGITAL di FAAC.
Grazie all'integrazione con Simply Connect è possibile ottenere una gestione remota completa (aggiunta di una o più trasmittenti tramite Matrix-Code, possibilità di rimuovere, abilitare, disabilitare le trasmittenti e gestire le fasce orarie di funzionamento) senza la necessità di utilizzare programmatori dedicati o di essere presenti sul posto.