Cerca sulla cartina tutte le nostre filiali. Dove previsto puoi accedere direttamente al sito locale
Quest’area è riservata agli installatori ed ai professionisti del settore.
Se non sei ancora registrato puoi chiedere le credenziali al tuo responsabile commerciale di zona per accedere all’area.
Forget Password
Installare una porta scorrevole FAAC rappresenta sempre la soluzione ideale per garantirsi i più elevati standard di comfort, grazie a soluzioni sempre affidabili che privilegiano il risparmio energetico e assicurano la massima sicurezza durante le movimentazioni.
Dimensioni contenute o installazioni autoportanti? Le porte scorrevoli FAAC offrono moltissime funzioni che permettono un’automazione con programmazione personalizzabile secondo le specifiche esigenze.
La porta automatica A1400 AIR è infatti dotata dell’innovativo sistema ENERGY SAVING che riduce al minimo gli scambi termici.
Riconoscendo l’intenzione di entrare dal solo passaggio del pubblico, questa automazione evita di aprire e chiudere continuamente la porta, facendolo solo quando serve effettivamente.
Combinata al sistema AIRSLIDE, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso, assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno ed esterno, proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti provenienti dall’ambiente esterno.
AIRSLIDE è il sistema che offre una soluzione unica in tutti i sensi. E con il minimo ingombro: è costituito infatti da un monoblocco che racchiude sia gli automatismi di apertura, che il sistema di barriera d’aria con evidenti vantaggi estetici e funzionali.
Le curvature e la linea slanciata ne permettono l’integrazione in qualsiasi contesto architettonico.
Per questi motivi, AIRSLIDE è l'ideale per l'installazione in luoghi ad alta frequenza di passaggio come hotel, centri commerciali, uffici, ospedali, farmacie ed aeroporti.
Tecnologia e armonia finalmente vanno di pari passo. Quando serve una porta scorrevole, e le esigenze estetiche sono elevate, la scelta è una: la porta automatica A1000 riesce a rispondere a qualsiasi richiesta architettonica, garantendo al tempo stesso tutte le prestazioni e l’affidabilità di una soluzione FAAC.
Quando lo spazio è ridotto e non è possibile considerare una soluzione scorrevole, FAAC propone due tipi di porte automatiche: SF1400 e GBF1500/1600. SF1400 è una porta pieghevole per utilizzare tutto il varco a disposizione, ideale anche per via di fuga. Le sue caratteristiche la rendono quindi idonea per tutti i luoghi ad alta frequenza di passaggio
Con la GBF1600 l’installazione è facile e veloce, grazie alla possibilità di fissare le guide a terra senza modificare la pavimentazione. In più, le guide incassate a pavimento del modello GBF1500 garantiscono maggiore robustezza e permettono di muovere in tutta sicurezza anche le ante di grandi dimensioni. Entrambe le soluzioni sono conformi alla EN16005, ideali come vie di fuga e con riarmo automatico delle ante in caso si urto accidentale. Le loro facilità e velocità di installazione ed eleganza le rendono perfette per installazioni in ristoranti, farmacie, hotel, banche, case di cura e uffici.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Per aiutarti a scegliere o semplicemente per saperne di più, puoi sempre contare sulla professionalità di uno dei nostri specialisti o installatori di fiducia, a disposizione per un sopralluogo, un preventivo o anche soltanto per ulteriori informazioni.
Trova lo specialista più vicino a te.